pegarun.it

Murlansi' Vertical

Terzo Bonaldi Sergio

Casazza 20 settembre 2020.

Imponente questa prima edizione del Murlansi’ vertical con un’organizzazione perfetta in ogni dettaglio nonostante le restrizioni per il Covid-19. 28 le dame classificate e 153 i maschi quindi un successo per i volontari di Casazza. Tracciato recuperato da un vecchio sentiero che saliva sulla vetta del monte Ballerino e messo in sicurezza impeccabilmente, e conversando con gli organizzatori questo è stato solo il primo passo per arrivare ad organizzare una maratona in montagna sulle alture dei colli di San Fermo.

Il primo a sfrecciare accanto alla croce del monte Ballerino è stato Andrea Acquistapace con il crono record di 33’55” team Amici Madonna della Neve, secondo Zamboni Giovanni Scais 3038 in 35’16” e terzo il campione del team Serim by Autocogliati Zenithal Pico Sport Campo Base e Racer integratori Bonaldi Sergio 36’48”. Nella sfida verticale rosa ai primi due posti si sono piazzate due atlete del gruppo sportivo Esercito Brocard Elisa tempo 41’40” e Colombo Laura 44’52”, terza Riva Ippolita 46’25” Runners Bergamo.

Risultati team Serim: 7° Arrigoni Luca, 27° Carrara Manuel, 81° Baroni Antonio, 106° Boffetti Luca. Risultati rosa: 11^ Arrigoni Giuliana, 15^ Negri Federica.

Iniziativa Serim realizzata con il contributo d Peracchi Daniele agente di commercio e Marzani Mario studio di ingegneria.

Giorgio Serim