pegarun.it

Malcesine Baldo Trail 2023

In 5 giorni tre gare a podio

Argento oggi nel medium del Baldo

per il SUPER Bonaldi Sergio

Malcesine provincia di Verona sabato 6 maggio. Non sono trascorse neanche 24 ore per l’aquila Pegarun Bonaldi Sergio, vincitore del vertical del Baldo di ieri pomeriggio 5 maggio, e nuovamente questa mattina, di buona lena, alle ore 8,30 si è nuovamente spillato il pettorale sulla maglietta per il trail medium del monte Baldo di 24 km per un d+ 1.994 metri. Ieri nel vertical ha controllato un po' l’andatura risparmiandosi un pochino ma dopo la faticacaccia di martedi 1 maggio nel Trofeo Dario & Willy , secondo classificato, oggi in questo trail ha un pò pagato dazio al vincitore Lorenzo Beltrami ma comunque per lo skyrunner di Serina gli rimane la grande soddisfazione e gli ottimi risultati per le sue tre performance in 5 giorni; tutte e tre le gare penso siano da annoverare come delle vittorie personali di altissimo profilo atletico!

Vittoria di Beltrami Lorenzo in 2h20’24” team SKY Lario Runners secondo Bonaldi Sergio 2h21’49” terzo Gasser Lukas 2h24’09” . Successo rosa per Maran Veronica 3h22’01” Skyrunners Le Vigne Vicenza, argento per Morvillo Bianca 3h23’36” bronzo per Munari Rossella ATL Reggio 3h33’04”. 

Pegarun con sponsor gold TVM di Viscardi Marco concessionario Eurobet e www.teambeauty.it , Pegarun associata a polisportiva comunale Almenno San Salvatore.