pegarun.it

Comacchio half marathon 2023

e Correre in Pineta

Lengen Lolkurraru due volte secondo

Sabato 6 maggio 2023 Comacchio provincia di Ferrara Emilia Romagna start ore 18.00. Per questa seconda edizione internazionale della mezza maratona di Comacchio i runner hanno affrontato con entusiasmo i 21,097 km realizzati nello spettacolare territorio di Comacchio lungo il centro storico con i suoi vicoli stretti e a fianco dei suoi canali; molto bello il passaggio lungo il canale di Porto Garibaldi con i suoi pescherecci pronti a salpare per la pesca nel mar Adriatico. E’ in questo contesto che i 900 corridori stradisti si sono dati battaglia podistica senza nessun risparmio di energia; sul traguardo di Comacchio ha vinto Maiyo Rodgers in 1h04’41” ATL. Brugnera Pn Friulintagli nazione Kenia davanti al Pegarun Lolkurraru Lengen anche lui Keniota 1h05’04” terzo Ismail El Haissoufi 1h10’40” Italia team Rimini Nord Santarcangelo. Vittoria femminile dell’Etiope Asmerawork Wolkeba 1h19’45” team Podistica Torino seconda Andrighettoni Claudia 1h24’17” US Quercia e terza Landuzzi Valentina 1h26’21” Podistica Pontelungo Bologna.

Lengen Lolkurraru due giorni d'argento! Oggi 7 maggio 2023 l'aquila Pegarun Lengen si ripete 24 ore dopo la fatica della Half marathon di Comacchio e conquista un meritato secondo posto nella gara ad invito della 25^ edizione Correre in Pineta memorial Fantinato di 3.400 metri a Porto Viro in provincia di Rovigo. Ha vinto questa competizione Filippi Giovanni team Fratellanza Modena.

Complimenti

Lengen da tutto il team Pegarun con sponsor gold: Impresa di Pulizie Arrigoni Mario e www.teambeauty.it

Pegarun associata a polisportiva comunale Almenno San Salvatore.

Pegarun con sponsor gold TVM di Viscardi Marco concessionario Eurobet e www.teambeauty.it , Pegarun associata a polisportiva comunale Almenno San Salvatore.