pegarun.it

Moscato di Scanzo trail 2021

tre aquile Autocogliati pegarun per

due posti sul podio

2° Zanga 3° Arrigoni 4° Poli

Domenica 12 settembre Scanzorosciate Bg. 20 km il tracciato per un d+ di 900 metri. 333 i corridori classificati nel tormentoso moscato trail tra vigneti e cantine, sulle colline di Scanzorosciate nasce il pregiato moscato DOCG di Scanzo. La gara maschile ha incoronato vincitore Fabio Ruga. Il forte corridore della Recastello Radici Group ha vinto con il tempo di 1h 28’ 59”. Alle sue spalle il terzetto del team Autocogliati pegarun formato da Marco Zanga, Luca Arrigoni e Paolo Poli seguiti da Emanuele Manzi, Andrea Gambardella, Nicolò Zanchi, Luca Assolari, Fabio Agazzi e Diego Sertorio. 

Avvincente anche la gara rosa, le tre skyrunner che sono andate a podio hanno fatto il vuoto. Ha vinto Bonzi Vivien società Gaaren #BeAHero time 1h 52’02” seconda Martina Tognin dei DK Runners e terza Chiara Galli del Team Gaaren #BeAHero.

Autocogliati pegarun con il contributo di Peracchi Daniele agente di commercio via Volta n° 4 Sovere Bergamo cap.24060. Prodotti per pasticcerie, gelaterie e fornerie.