pegarun.it

Cinquina Pegarun 2022

In meno di 24 ore cinque successi

con Bonaldi Sergio Giacomotti Roberto

Arrigoni Luca

Vicari Consuelo e Minoggio Cristian

 

 

Sabato 22 marzo sulla neve valdostana di Pila Bonaldi Sergio Pegarun A.S.D. bergamasco di Serina con una corsa da manuale centra la sua prima vittoria del 2022 dopo aver accarezzato per molti chilometri il successo nel winter trail di Tarvisio sette giorni fa. Il percorso di Pila memorial Enzio Manella organizzato dal team tre gambe in spalla è stato disegnato sulla distanza di 12 km per un dislivello positivo di 600 metri. Il vice campione italiano di winter trail 2022 Sergio Bonaldi ha tagliato per primo il traguardo su un lotto di 180 skyrunner con molti big atleti valdostani.

Domenica 27 marzo

Trail del Barro and Fun Invorio Novara km 16 d+ 600 mt. vince con il tempo 1h09'20" Giacomotti Roberto, il cuoco runner new entry 2022 in Pegarun vince dopo un bel duello podistico con Ronchi Luca. Per il giovane ventiduenne verbanese uno scintillante successo che lo stimola per il proseguo della preparazione per il mondiale under 23 di skyrace. Da segnalare la quinta posizione del Pegarun Poli Paolo. Con la vittoria Giacomotti Roberto conquista il titolo regionale CSAIN di trail running.

Eremitica trail domenica 27 03 2022 Nave valle del Garza provincia di Brescia 36 km d+ 2.380 mt vince Arrigoni Luca con il tempo di 3h40'23" e bissa il successo del 2021. Per il missile bergamasco “Luca”, cosi era stato definito dopo la vittoria di due domenica fa nel trail piacentino di Ballando, un’altra iniezione di fiducia per preparare al meglio le Orobie ultra skyrace. Da segnalare per Pegarun il nono posto di Radaelli Stefano.  

Volon trail Premeno 1° memorial Claudio Buratti 12 km d+ 645 mt mountain race con vista sul lago maggiore provincia di Verbania. Doppietta dei due Pegarun Consuelo Vicari e Cristian Minoggio i due vincitori non si lasciano mancare nulla, sono insieme nella vita e insieme sul primo gradino del podio.

Pegarun A.S.D. con main sponsor Corrado Fontana private banker